Mercati

Il mercato dei circuiti stampati PCB è un contesto molto diversificato.
A valle del nostro processo produttivo ci sono innumerevoli tecnologie che progrediscono quotidianamente e CSM circuiti, consapevole di questo formidabile fenomeno, è organizzata in modo da soddisfare le esigenze più spinte dei progettisti ed OEM che progettano, producono e montano schede elettroniche.

I progressi spingono sempre verso una maggiore miniaturizzazione ed integrazione di componentistica, perciò oggi disponiamo della pressa per multistrato che permette di accoppiare materiali di differente natura e di fresatrici CNC per la lavorazione di forme non consuete.

Con particolare riguardo ci impegniamo nella produzione di circuiti sperimentali per prototipi innovativi, poiché l'innovazione passa per questi campioni.

Per noi riuscire a produrre l'ultima evoluzione di un circuito è un successo: poter offrire la nostra esperienza generata dai esperimenti eseguiti sui materiali di molti fornitori, unitamente ai test che facciamo in collaborazione con i committenti ed i progettisti, ci aiuta a migliorare l'offerta ed a competere insieme ai nostri clienti in un mercato sempre più condizionato dalle economie di scala e dalla standardizzazione

Che cosa diventano i nostri circuiti:

Circuiti sperimentali per Università e centri di ricerca.

SCHEDE ELETTRONICHE CON SUBSTRATI PER ALTE FREQUENZE:
destinate ad applicazioni elettromedicali per la generazione di radiazioni e/o frequenze e/o filtri per applicazioni fotoniche/laser; telecomunicazioni e broadcast: radio-frequency identification (RFID) waves, anche per applicazioni NCF ed IOT, antenne, ripetitori, radar, transponder ed amplificatori.

SCHEDE ELETTRONICHE DATI:
comando e controllo: interfacce uomo macchina, es: per settore ferroviario, navale, impianti industriali, smart-city, motori industriali ed automotive, elettrodomestici, reti di distribuzione elettrica, ecc... con funzioni di CAMBUS per processori, controllori, sensori integrati, schede ARM come sintesi vocali, telecamere, fotocamere, termocamere, fotocellule e rilevatori di tutti i tipi.

SCHEDE ELETTRONICHE IN ALLUMINIO:
particolarmente indicate per l'illuminazione a diodi LED ad elevate prestazioni.

SCHEDE ELETTRONICHE IN FLESSIBILE TIPO CONNETTORI INTEGRATI
dataloggers, encoders, contatori, sensori, pulsantiere a membrana e flexible cam-bus.

SCHEDE ELETTRONICHE DI POTENZA;
gruppi di continuità, alimentatori e trasformatori, saldatrici, ecc...
dedicate al controllo di frequenza e potenza tipo inverter e motori brushless (passo passo).

Produrre una così vasta gamma di circuiti stampati metallizzati tutti di standard qualitativo alto è il frutto di 35 anni d'esperienza e di costante dedizione nell'effettuare anche costosi controlli. Tanto tempo dedicato al controllo totale del processo produttivo e del prodotto poiché non ci si improvvisa seri produttori di circuiti ma lo si diventa producendo tutti i giorni almeno una cosa diversa dal consueto.

Questo costante livello qualitativo del "made in CSM circuiti" viene apprezzato soprattutto da chi realizza schede elettroniche per applicazioni che devono ridurre al massimo il rischio d'errore.
In questo contesto, la produzione CSM circuiti, è il miglior benchmark tra il prezzo e le caratteristiche del circuito.